[RoLUG] dwg

cqros@libero.it cqros@libero.it
Lun 15 Set 2003 11:38:51 CEST

Ciao a tutti mi chiamo Michele e mi sono iscritto a questa mail da poco.

Per darti una mano su quali applicazioni leggono il formato dwg potresti andare a questo link:
http://www.kino3d.com/linux_graphics/

dove trovi una corposa lista di programmi di grafica liberi da poter usare.
Io uso Blender per i miei esperimenti di grafica e puņ leggere quel formato tranquillamente, tieni presente che non č un software di progettazione ma si avvicina a programmi come 3DStudioMax o Maya.

Ciao
   Michele