[RoLUG] dwg

Eduard Roccatello eduard@box.it
Mer 17 Set 2003 14:44:34 CEST

On Monday 15 September 2003 10:38, cqros@libero.it wrote:
> Ciao a tutti mi chiamo Michele e mi sono iscritto a questa mail da poco.
ciao :)
io sono Eddy d:-]

> dove trovi una corposa lista di programmi di grafica liberi da poter
> usare. Io uso Blender per i miei esperimenti di grafica e puņ leggere
> quel formato tranquillamente, tieni presente che non č un software di
> progettazione ma si avvicina a programmi come 3DStudioMax o Maya.
insomma... blender ne ha di strada da fare per diventare come maya :-)
soprattutto con i sistemi di particelle (dove maya eccelle).
3dstudio e` molto bello e soprattutto ha dei plugin eccezionali

niente da togliere a blender cmq visto che lo uso pure io
mastershadow.deviantart.com gh :-)

mi fai vedere i tuoi esperimenti? (anche in privato se vuoi)

ciao
--
Eduard <Master^Shadow> Roccatello

Pcimprover.it Admin - http://www.pcimprover.it