[RoLUG] fetchmail e soci

Ciro Mattia Gonano gonano@CS.UniBO.IT
Mar 16 Set 2003 12:40:20 CEST

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram, Domini Die 16.09.2003 Diego De
Stefani <diegodestefani@libero.it> mihi appropinquavit proclamavitque:

> complimenti ciro, hai scritto praticamente un howto ;-)
> sarebbe da pubblicare.

e` in archivio pubblico, se qualcuno vuole riformattarlo in HTML per il sito, a
me fa piu` che piacere ;)

> no, libero non lo supporta... che voi sappiate, esiste qualche servizio
> gratituito che supporta ssl?

dunno... penso di no, pero` (almeno qui in Italia).

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG