[RoLUG] fetchmail e soci

Ferdinando Pucci Bam_H1@libero.it
Ven 19 Set 2003 16:03:57 CEST

On Tue, 16 Sep 2003 01:55:53 +0200
Ciro Mattia Gonano <gonano@CS.UniBO.IT> wrote:

> -- Mail sending --
> Puoi agire in due maniere:
>
> A - utilizzi il tuo postfix locale. Impostalo per usare come relay
> quello che usi di solito (probabilmente smtp.libero.it, giusto?), e
> imposta 	sylpheed ("Configuration" ->"Preferences for current
> account" -> "Server informations" -> "SMTP server(send)") per
> utilizzare "localhost" come smtp server.

Ho provato con un account secondario di posta. Ho scelto questo metodo
di invio. quando vado a spedire una mail mi viene l'errore 554: relay
access denied. Penso di aver configurato male postfix, ho provato
varie combo, ecco l'ultima:
General type of configuration: internet with smarthost
Mail name: libero.it
Append .domain to simple addresses: no
SMTP relay host: mail.libero.it
Other destinations to accept mail for: localhost
Force synchronous updates on mail queue: yes
Local networks: 192.168.0.0/24
Use procmail for local delivery: yes
Mailbox size limit: 0
Local address extension character: (none) che roba sono poi?

Qualcosa di sbagliato? Grazie

--
Life is a gamble at terrible odds, if it was a bet you wouldn't take it.
		-- Tom Stoppard, "Rosencrantz and Guildenstern are Dead"