[RoLUG] Italia nel codice sorgente di Windows

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Mer 17 Set 2003 12:50:37 CEST

http://punto-informatico.it/p.asp?i=45257

Se non sbaglio la settimana scorsa ho affermato che mi sembrava che il
nostro ministro Stanca avesse pronunciato una frase intelligente....
Dopo aver letto questa sua dichiarazione ritiro tutto:
"Questo - ha affermato Stanca - consentirà soprattutto di poter compiere
verifiche sui pacchetti informatici e, di conseguenza, aumentare la
sicurezza ai massimi livelli della piattaforma Windows, ossia il DNA
del sistema operativo più diffuso al mondo".

--
Linux user # 209015 on Linux machine # 97103
RoLUG member --> http://rovigo.linux.it