[RoLUG] Italia nel codice sorgente di Windows

Eduard Roccatello eduard@box.it
Gio 18 Set 2003 11:50:39 CEST

On Wednesday 17 September 2003 11:50, Diego De Stefani wrote:
> Se non sbaglio la settimana scorsa ho affermato che mi sembrava che il
> nostro ministro Stanca avesse pronunciato una frase intelligente....
> Dopo aver letto questa sua dichiarazione ritiro tutto:
> "Questo - ha affermato Stanca - consentirà soprattutto di poter compiere
> verifiche sui pacchetti informatici e, di conseguenza, aumentare la
> sicurezza ai massimi livelli della piattaforma Windows, ossia il DNA
> del sistema operativo più diffuso al mondo".
pero` ha ragione...
piu` occhi vedono windows piu` questo subira` modifiche benevole
ma tanto il sorgente che loro vedranno avra` gia` tutte le patch del mondo
e tutti gli spyware rimossi :-P
--
Eduard <Master^Shadow> Roccatello

Pcimprover.it Admin - http://www.pcimprover.it