[RoLUG] GSleep 1.1 is out

Enrico Marchetto enrico.m82@libero.it
Ven 19 Set 2003 03:01:04 CEST

Alle 21:11, martedì 16 settembre 2003, Eduard Roccatello ha scritto:
> www.roccatello.it/eduard/gsleep1.1.tar.gz
>
> eeee :)

Ciao a tutti!
Intanto complimenti ad Eddy, non tanto per il programmino in sè, semplice
semplice, ma per "la voglia" di far qualcosa! Siccome io devo imparare a prog
sotto Linux mi sono fatto un prog per console, non interattivo, che fa la
stessa cosa di quello di eddy (copiata solo la logica delle ioctl eddy... e
poi ci ho messo del mio!!^_^). Ora a questo punto una domanda... Per usare il
mio prog (o il tuo eddy...) bisogna attaccare qualcosa direttamente al
lettore, perchè la sk audio è del tutto tagliata fuori. Esite la ioctl
CDROMREADAUDIO, ma come si fa a "mandare" i byte alla sk audio? Che
librerie/funzioni/quant'altro si possono usare? Io ho una SB 64 pci (no
alsa... solito modulo es1371!), e mi basterebbe che funzionasse quella...

Grazie ciao,
	Enrico.