[RoLUG] GSleep 1.1 is out [Was better for him to stay in for a while]

Ciro Mattia Gonano gonano@CS.UniBO.IT
Sab 20 Set 2003 09:35:02 CEST

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram, Domini Die 19.09.2003 Eduard
Roccatello <eduard@box.it> mihi appropinquavit proclamavitque:

> che glade e vi indentano in modo completamente diverso

ah, ok.
BTW, vi auto-indenta il codice editato, anche quello gia` editato...
Suggerimento che m'ha dato Mauro in treno (lo rigiro anche a te, visto che io
l'ho trovato meraviglioso :) ): prova ad utilizzare ctags... e` tutto un altro
scrivere! :)
Sempre se gia` non lo usi, ovviamente!

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG