[RoLUG] GSleep 1.1 is out [Was better for him to stay in for a while]

Ciro Mattia Gonano gonano@CS.UniBO.IT
Ven 19 Set 2003 20:11:22 CEST

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram, Domini Die 18.09.2003 Eduard
Roccatello <eduard@box.it> mihi appropinquavit proclamavitque:

> il problema e` glade che ha un'indentazione pessima e non ha un IDE per
> poter lavorare direttamente dentro il programma.

apt-cache search diasce
apt-cache search diasce2

> poi ho usato vi ed il disastro e` stato fatto.

strano, visto che e` uno degli editor con la migliore autoindentazione... cosa
intendi con "usando vi il disastro e` fatto"?

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG