[RoLUG] Aiuto su X e bash

ognicosa@supereva.it ognicosa@supereva.it
Gio 15 Apr 2004 08:53:06 CEST

Ciao a tutti, sono Fabio
ho qualche domanda da porre:
sto provando a usare fluxbox come desktop grafico
dove sono i file di configurazione per sistemare menu e quant'altro? non li riesco a trovare. c'č una directory dove vanno a finire i file di configurazione di tutti i programmi?
altra domanda: come mai bash quando avvio X mi perde le impostazioni impostate? per intenderci cambia il prompt e non mi da pių i colori per cartelle file  strani e tutto il resto.
continuo a non riuscire a stampare.
grazie a chi mi risponde

se vedemo

Fabbio

Spazio ILLIMITATO per la tua Email, Scanner Antivirus,
Antispam, Backup e POP3. Prova la nuova Email di superEva:
http://webmail.supereva.it/