[RoLUG] Habemus sede!

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Lun 26 Apr 2004 10:51:31 CEST

Alle 23:55, domenica 25 aprile 2004, Ciro Mattia Gonano ha scritto:
> Quando andrebbe meglio, a voialtri?

ebbravo il nostro Ciro. Io porto due pc:
- quello donatoci dal mucca, cioe' un non meglio precisato pentium
- il mio ex muletto, cioe' un celly 450, 128mb di ram, disco 30gb ecc...
(entrambi con monitor 14")

Inoltre adesso potremmo anche realizzare l'idea della "bibloteca" rolug, io
sono disposto a portare libri e riviste.
Purtroppo perņ sono disponibile solo il sabato e la domenica, gli altri giorni
sono sempre in lab

--
"Ho visto delle cose strane in quel posto, ieri sera. Misteriose,
arcane, anormali, deviate, occulte, senza dio, cose malvagie. E voglio