[RoLUG] BRAVA ELENA!!!!!!

Elena Pavan lymbus@libero.it
Mer 1 Dic 2004 10:59:20 CET

eccomi qui, felice, festeggiata e disoccupata ;)
vi dirò, cari amici, che sul momento anche io così temeraria e sicura di
me ho ceduto all'emozione e alla voce rotta...non vi parlo della bocca
impastata...comunque, la discussione è andata benissimo, non so dire
quanto è durata, credo una ventina di minuti abbondante, ma è stata
divertente, appena viste le facce interessate di alcuni io ho cominciato
a parlare e la tensione è andata via...
ora che son dottoressa faccio le quattro del mattino in un giorno che
non è l'ultimo dell'anno e cerco di realizzare quel che è successo.

grazie a tutti i vostri pensieri.

ne approfitto, tanto per cambiare, per indire una riunione di
aggiornamento la prossima settimana...non sulla mia laurea, quanto
piuttosto su ld e compagnia.
ah, approfitto anche per scusarmi di non essermi trattenuta alla
pizzata: mentre voi cenavate io già dormivo...credo si chiami
narcolessia ma non ci giurerei...

un abbraccio