[RoLUG] non vi annoiate : problemi di spam

Dario Marrini dario.marrini@poste.it
Mer 1 Dic 2004 23:56:26 CET

Alle 09:32, mercoledė 1 dicembre 2004, Diego De Stefani ha scritto:

> In alternativa, gli unici modi realmente efficaci che hai di filtrare i
> messaggi prima di scaricarli sono:
> - utilizzare un servizio di posta che preveda tali filtri: spesso sono a
> pagamento (IMHO sono soldi ben spesi), ma ne trovi anche di gratis
non č il mio caso, non uso la posta per lavoro, e quindi per principio non mi
sento disposto a pagare per un servizio del genere
> - utilizzare un servizio di forwarding tipo despammed.com
ecco, questo č pių interessante. posso approfittare della tua pazienza per
saperne qualcosa in pių, o passo direttamente al classico RTFM?

ciao e grazie

Linux Registered User    #240359
Linux Registered Machine #133789