[RoLUG] Domanda su gentoo

Cristian Chiarello ciarez@inwind.it
Mar 7 Dic 2004 21:51:39 CET

Il mar, 2004-12-07 alle 10:51, L ben ha scritto:

> ...la seconda che hai detto :) Non ne so molto di vesa
> ma confrontando con hardware-book il datasheet del
> display mi sembra che le connessioni siano diverse.
> Inoltre bisogna cannibalizzare anche l' inverterino
> del 486 per pilotare la lampada dell' lcd ... magari
> non è nemmeno necessario che tu prenda il saldatore
> con le tue manine d'oro perchè sono stati così gentili
> da mettertelo su una schedina a parte :)

L'inverter mi sembra esterno :) ma è la scheda di controllo ke mi
preoccupa... ho visto che esiste anche qlc di già fatto
(http://www.microversal.co.uk/products/interface-mono.html) ma non ho
capito se può andare...

Per gentoo su arm ci guarderò con calma... quante robe... dopo non ne
finisco neanche una come al solito... :/