[RoLUG] Domanda su gentoo

L ben benhamal76@yahoo.it
Mar 7 Dic 2004 10:51:52 CET

 --- Cristian Chiarello <ciarez@inwind.it> ha scritto:

> Grazie. Di seguito rispondo alla mia stessa mail per
> generalizzare la
> cosa :)
>

> Inoltre ha su un bel display lcd della citizen
> G6486H che eventualmente
> vorrei cannibalizzare ma devo ancora capire se basta
> un semplice S3 con
> uscita vesa o se invece mi devo costruire una
> interfaccia da paura
> rompendo le scatole a L Ben visto che la citizen ha
> reso pubbici i
> datasheet :)))

...la seconda che hai detto :) Non ne so molto di vesa
ma confrontando con hardware-book il datasheet del
display mi sembra che le connessioni siano diverse.
Inoltre bisogna cannibalizzare anche l' inverterino
del 486 per pilotare la lampada dell' lcd ... magari
non è nemmeno necessario che tu prenda il saldatore
con le tue manine d'oro perchè sono stati così gentili
da mettertelo su una schedina a parte :)

> Il mio sogno :) era quello che gentoo avesse 2 - 3
> variabili magiche
> dove impostando i giusti valori facesse tutto lei
> :))

Non so, dai un' occhiate se ti possono essere utili
questi link
http://www.gentoo.org/doc/en/arm-requirements.xml
http://gentoo.osuosl.org/experimental/arm/embedded/stages/

http://it.messenger.yahoo.it