[RoLUG] alla ricerca del debian perduto

Ciro Mattia Gonano ciro@winged.it
Mar 21 Dic 2004 16:00:35 CET

Il giorno mar, 21-12-2004 alle 15:50 +0100, azrael daemon ha scritto:

> Mi rivolgo sopratutto a Ciro (dato che non ho più avuto notizie) di
> quella distro di debian aggiornata che avevi giurato (me lo ricordo
> bene) di farmi avere. Ora la mia domanda è se te ne sei ricordato (se
> l'hai dimenticato non c'è problema ma avrei preferito che mi dicessi
> "non posso") =-|

Punto primo: le mail private vanno in privato, grazie. E` una regola
comune di netiquette, rafforzata oltretutto dal fatto che questa ML ha
archivi pubblici.

Punto secondo: le mail che passano in lista andrebbero lette, specie
quando si ha particolare interesse ad un argomento. Nella fattispecie,
il mirror debian era disponibile gia` la settimana scorsa [1], ed avevo
proposto una riunione/installparty. Considera che Enrico quel mirror
sono mesi che lo aspetta, e, dato che lui (e molti altri) non potevano
venire, abbiamo rimandato la riunione. Calma e gesso.

Punto terzo: il tempo e` prezioso per tutti, quindi il mirror sara`
disponibilissimo alla prossima riunione, non prima ne' in altri luoghi,
considerando che sta su un disco che non e` nemmeno mio e che Dario
*presta* gentilmente al gruppo. E` inutile (e alquanto indisponente)
chiedere ogni due giorni "quando ci sara`" la riunione: se nessuno
risponde, significa che nessuno (ha tempo|ha voglia|e` interessato) ad
una riunione in questo periodo.

Punto quarto: puoi chiederlo a chi vuoi, io non giuro mai.

[1] http://lists.linux.it/pipermail/rolug/2004-December/006510.html

Ciro Mattia Gonano
  Amberle's project manager  - http://amberle.sourceforge.net
  Winged.it Master           - http://www.winged.it
    GPG Keynumber: DEF86925 --- ICQ#: 52631406