[RoLUG] Damn Small Linux

L ben benhamal76@yahoo.it
Mer 4 Feb 2004 16:37:47 CET

 Ciao Fabrizio,
> io l'ho provata, funziona bene e ti aiuta a fare il
> figo con gli amici.
bella lì,bros! :) ... già che ci siamo facciamo i
fighi anche con CHAOS ,  "Check it out dude!",
"Hmmephnuhermuph!", "Ah, sweeeet." OS di
Ian Letter , altrimenti detto "Cracking, Hacking and
Anarchy Operating System" o "Supercomputer da
taschino"
...da provare :-) ... tanto sono solo pochi mega da
scaricare e da mettere su cd tascabile
http://itsecurity.mq.edu.au/chaos/about/index.htm
Ce ne sono altri più o meno delle stesse dimensioni,
per esempio embeddedknoppix ... un numero di Redhat
Magazine dell' anno scorso ne forniva uno fatto molto
bene ... peccato che lo tenessi nel portafoglio e mi
ci sia seduto sopra(=il taschino è quello della
camicia :-)
ciao
L.ben