[RoLUG] knoppix in rete

Ferdinando Pucci nictalopos@libero.it
Mer 4 Feb 2004 18:32:58 CET

Spero che questa mail di Nicola sia nella dir di spool di postfix nel mio pc di
casa, altrimenti vuol dire che perdo posta per strada... :-)

> Anche secondo me la cosa non quadra... Aggiungerei anche: sei sicuro che
> gli indirizzi 192.167.x.x siano instradabili?? :)

In effetti il problema era proprio l'ip del gw sbagliato... Win98 non partiva
piu e quindi l'avevo preso da un altro pc che pero è su una subnet diversa...
Cmq ora ho i dati e vi sto scrivendo da un pc felice (non troppo con 1mb di ram
video...) della sua Mdk ^_^
Yeah!

Grazie a tutti!