[RoLUG] Fedora

ognicosa@supereva.it ognicosa@supereva.it
Dom 15 Feb 2004 14:16:32 CET

Ho installato fedora core 1
non riesce ad avviare rete ed usb
mi dice che fallisce nel trovare il file di impostazioni quando esegue modprobe
file not found : /lib/(kernel)/modules.prob (o qualcosa di molto simile)
in pił quando parte X mi da un avviso che non riesce a far partire l'audio (credo sempre per lo stesso motivo)
qualcuno sa darmi qualche info?
ho trovato un file che potrebbe andare ma non sta dove lui lo cerca, lo copio o gli devo passare la path come parametro con modprobe? come si fa?
grazie

Fabio
PS in slack ho sempre la stampante che non va

Spazio ILLIMITATO per la tua Email, Scanner Antivirus,
Antispam, Backup e POP3. Prova la nuova Email di superEva:
http://webmail.supereva.it/