[RoLUG] Fedora

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Lun 16 Feb 2004 19:48:47 CET

Alle 14:16, domenica 15 febbraio 2004, ognicosa@supereva.it ha scritto:
> l'audio (credo sempre per lo stesso motivo) qualcuno sa darmi qualche info?

ci dovresti dare qualche info in piu'. Prima di tutto che hardware ti da'
questi problemi.

> ho trovato un file che potrebbe andare ma non sta dove lui lo cerca, lo
> copio o gli devo passare la path come parametro con modprobe? come si fa?

cosa intendi per "file che potrebbe andare"?

> PS in slack ho sempre la stampante che non va

ci credo che non va... *non* e' supportata.

--
"Ho visto delle cose strane in quel posto, ieri sera. Misteriose,
arcane, anormali, deviate, occulte, senza dio, cose malvagie. E voglio