R: [RoLUG] Q: Sicurezza

Nicola Baldo nicolabaldo@tin.it
Lun 23 Feb 2004 12:00:27 CET

> Intendo che se all'interno di un'azienda non c'e' knowledge linux è meglio
> non imporre una macchina linux "perchè è sicura" ma fare in modo di
> aumentare il knowledge Win e fare in modo che configuri al megli Win.

Ok, ci siamo capiti ;-)
Però penso sia un'eventualità molto remota... se in un'azienda non c'è
assolutamente knowledge linux, nessuno si sognerà mai di imporre agli
amministratori l'uso di linux.
E' più facile che il boss imponga all'amministratore l'utilizzo di win, per ad
es. questioni di assistenza, garanzie, burocrazia insomma... non riesco ad
immaginarmi uno scenario in cui il boss sia uno smanettone incallito e
seguace di linux, e imponga di usare quest'ultimo SO al suo amministratore di
rete, che a sua volta è così incapace da saper usare solo windows.