[RoLUG] Fedora

Eduard Roccatello ed@roccatello.it
Lun 23 Feb 2004 11:51:18 CET

Enrico Marchetto wrote:
> Che appartiene a Debian....
Puntiglioso! :-)
Se solo debian non fosse cosi` vecchia :P

> Io non è che "ho qualcosa da obiettare" Eddy! Solo dico che se uno è
> all'inizio e deve anche cercare di capire cosa i tool fanno per lui o cercare
> di schivare i tool stessi per avere una buona distro allora tanto vale usare
> distro SENZA tool... ^_^
> Cmq sto generalizzando dicendo che i tool sono brutti... non li conosco...
Non sei tu quello che obietta ma i puristi... Quelli che inorridiscono
solo al nominare Redhat o similari (distro con wizard e tool)...
Fortunatamente la maggioranza di questi e` formata da troll o da 31337
h4x0r che quindi non meritano considerazione :-)
I tool non sono tutti brutti ma vanno usati con accortezza

> Appunto... io dico che è meglio partire dall'editor e saltare in blocco i
> tool. E all'inizio saltare i tool non è semplice, meglio non averli... ;-)
non sono completamente d'accordo... ho visto molta gente rinunciare per
non essere riuscita a configurare XF86Config e tornare al suo vecchio
OS. Credo che i tool in questo caso salvino abbastanza la vita
all'utente poco skillato. In pratica Tool si ma con accortezza...

> but Debian is better...
bah... Opinioni :-D

Cya