[RoLUG] Fedora

L ben benhamal76@yahoo.it
Ven 20 Feb 2004 11:07:59 CET

> Che dire? :-) Sto usando fedora da circa un paio di
>settimane e ne sono
>abbastanza soddisfatto. Ovviamente non utilizzo
>l'installazione sua ma
>una installazione nata su un piccolo hack e fatta
>come scommessa con me
>stesso. Il mio obiettivo e` stato la leggerezza
>poiche` la macchina su
>cui gira e` un duron 850 con 256 mb di ram.

sarebbe interessante fare un confronto tra una gentoo
e una fedora "rebuilt" dopo aver cambiato i flag del
compilatore per adattarli alla macchina che si usa ...
finalmente un' ottimizzazione a banda stretta :-) ...
oddio si puņ anche fare un ciclo for i in 'ls
/usr/tuttiisorgentidelmondo/' ; do cd $i &&
./configure && make && make install ; done    ...
ma vuoi mettere un rpmbuild --rebuild *src.rpm  ;-)
ciao
Luca