[RoLUG] Problemi KDE

Enrico Marchetto enrico.m82@libero.it
Gio 26 Feb 2004 23:46:11 CET

Alle 20:37, giovedì 26 febbraio 2004, Eduard Roccatello ha scritto:

> prova con il driver vesa e vedi come si comporta
>
> forse sono i driver binari

Fermi tutti... ho appena ripetuto la configurazione dell'XF86Config-4 con
l'apposita utility di ATI, scegliendo alcune opzioni diverse
(es adesso uso driver AGP GART interno (di ATI) invece che esterno: io prima
pensavo si dovesse andare a becare quello del kernel 2.4.23 patchato per
nvidia...) e pare che i problemi siano finiti...
Adesso provero' nei prossimi giorni e se non dico piu' niente vuol dire che
va! Grazie veramente a tutti!
> ciao

Ciao,
	Enrico.

PS: per Eddy: avevo usato i vesa all'inizio, e mi pare non dessero problemi...
thx.