[RoLUG] Problemi KDE

Enrico Marchetto enrico.m82@libero.it
Sab 28 Feb 2004 16:50:49 CET

Alle 23:46, giovedì 26 febbraio 2004, Enrico Marchetto ha scritto:

> Fermi tutti... ho appena ripetuto la configurazione dell'XF86Config-4 con
> l'apposita utility di ATI, scegliendo alcune opzioni diverse
> (es adesso uso driver AGP GART interno (di ATI) invece che esterno: io
> prima pensavo si dovesse andare a becare quello del kernel 2.4.23 patchato
> per nvidia...) e pare che i problemi siano finiti...

Niente da fare.. tutto come prima...
vi allego le parti finali di 'dmesg' e /var/log/xdm.log nella speranza che
qualcuno sappia dirmi cosa c'è che non va. In sintesi il problema e': login
xdm, kde si pianta, riavvio serverX, login xdm, kde funziona(quasi)bene.

Grazie a tutti e scusate!
Ciao,
	Enrico.