[RoLUG] scusate...

Mauro Seno mseno@CS.UniBo.IT
Lun 5 Gen 2004 16:24:28 CET

On Mon, 2004-01-05 at 12:31, Miglio wrote:
> premetto che forse non capisco bene lo spirito della lista, che non
> so se qualcuno si occupi di moderarla, che forse sono solo stanco per
> via dei festeggiamenti di questi ultimi giorni...
Moderare la lista credo sia un impegno troppo gravoso in termini di
tempo e latenza, basterebbe solo un po` di impegno da parte di tutti per
risolvere il problema.

> ma tutti questi messaggi del tipo: [OT] x Ferdinando, [OT] x Pippo pluto
> e paperino... o qualsiasi altro messaggio rivolto a qualcuno  ma di
> scarso interesse per la lista, devono proprio passare per la lista? Non
> potreste spedirveli direttamete?
Gia`. Argomento toccato mille volte ma che ogni tanto bisogna ripetere..
E visto che ci siamo aggiungiamo pure risposte fuori thread e modo di
quotare poco consono. Che senso ha riportare in una risposta anche la
parte: