[RoLUG] Re: modchip

Ciro Mattia Gonano gonano@CS.UniBO.IT
Lun 5 Gen 2004 18:54:09 CET

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram, Domini Die Nonis Ianuariis MMIV
 LukA4e mihi appropinquavit proclamavitque:

> guarda che io voglio moddare la ps2 nn tanto x giocare con i giochi backup ma
> perchè voglio installare linux nel disco rigido... capito?!
>  kmq grazie mille... :(

s/nn\ tanto/non/g
Due cose:
1) la mailing list e` pubblica. Lo ricordo perche' molte volte la gente sembra
dimenticarsene. Questo significa che:

- i messaggi privati NON devono apparire. Hanno inventato l'email, Jabber,
ICQ, GSM e un disastro di altre cose. In mancanza di queste, le Poste Italiane
o Signora Telecom saranno lietissime di permettervi un'interscambio di messaggi.

- gli archivi sono pubblicamente consultabili. Se qualcuno che bazzica
http://www.gdf.it ci fa un giro e legge (e spero che lo faccia, periodicamente,
come in tutte le altre liste), se escono casini non dite che non l'abbiamo
detto.

2) per piacere, non indoriamo la pillola.
Se installare Linux e` quello che vuoi, leggi qui: http://playstation2-linux.com
e in particolare:
http://playstation2-linux.com/faq.php#Availability__When_Where_and_how_much
Altrimenti, lo stridio delle unghie sullo specchio mi ha sempre dato
particolarmente fastidio...

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG