[RoLUG] Re: Linux su PS2 [was Modchip]

Eduard Roccatello ed@roccatello.it
Mar 6 Gen 2004 13:58:44 CET

On Monday 05 January 2004 14:53, lazzatwo@tin.it wrote:
> [...]
impara a scrivere correttamente per favore ;-)

> per installare linux sulla Play devi usare solo la distribuzione
> autorizzata sony che si monta senza nessuna modifica hardware (anche xchè
> ci vuole un HD ed il connettore ethernet sony) al contrario della X-box.
> Se precisi meglio la prossima volta non ci saranna fraintendimenti.
Qui Lazza ha perfettamente ragione. La PS2 non necessita di nessun modchip
per usare linux ma di un'estensione hardware (troppo costosa imho).
Secondo me non vale la pena di spendere tutti quei soldi perche` ti riesci
tranquillamente a prendere un pc per utilizzare linux pure su quello...

--
Eduard <Master^Shadow> Roccatello