[RoLUG] moderazione (era: "scusate...")

Eduard Roccatello ed@roccatello.it
Mar 6 Gen 2004 23:02:18 CET

On Tuesday 06 January 2004 22:42, Nicola Baldo wrote:
> Perņ non vedo il motivo di appesantire a questo punto i toni della
> discussione!
io voglio mettere in chiaro esattamente come la vedo.
non mi va che qualcuno del mio stesso gruppo dica quello che posso dire e
quello che non posso dire. posso ammettere la moderazione su certe liste
con un target fisso e molta molta utenza ma non certamente nella lista di
un lug come il nostro.
Ovviamente non sto per andarmene, volevo solo far sapere come la pensavo...
ciao

--
Eduard <Master^Shadow> Roccatello