[RoLUG] moderazione (era: "scusate...")

Marco Lazzarini lazzatwo@tin.it
Mar 6 Gen 2004 22:50:43 CET

Nicola Baldo ha scritto:

> Però non vedo il motivo di appesantire a questo punto i toni della
> discussione!
> Non penso che la libertà di espressione in questa ML sia in pericolo. Detto
> questo, lasciamo stare "libertà", "principio" e altri paroloni che servono
> solo a fare demagogia. La questione è interessante e merita di essere
> discussa, però cerchiamo di essere PRATICI e non eccessivamente RETORICI.

mi trovo perfettamente d'accordo.
Non a caso a suo tempo ho chiesto prima di mettere annunci di vendita
sulla mailing list e visto che è stata aggiunta una sezione apposita nel
forum non credo che usero la list per questo scopo.
Sono modo diversi di proporsi e di interpretare le possibilità offerte
da questo LUG. la "Libetà" qui non centra niente. Spiegato meglio
l'obiettivo mi pare che più di una persona abbia consigliato il nostro
amico sul da farsi.