[RoLUG] modulo APM

Enrico Marchetto enrico.m82@libero.it
Ven 9 Gen 2004 19:53:26 CET

Ciao a tutti,
problemi quasi risolti...

On Friday 09 January 2004 11:30, Diego De Stefani wrote:

> hai provato con il comando setterm?
si, scarsi risultati...

> hdparm in questo caso non credo ti sarebbe utile...
> prima di tutto controlla che non sia "colpa" di cron.
> Un comportamnto del genere cmq sembra attività di swap... quanto ram e
> quanto swap hai sulla macchina?
una volta mi pareva di aver risolto gli accessi al disco con hdparm... non
chiedetemi perchè.... o come... niente swap, 224Mb di ram, ma lo swap è
sempre tutto libero.
> hai provato a monitorare il sistema con top?
si... ma è inutile perchè gli accessi sono troppo rapidi... e credo che anche
abbassando il tempo di "sampling" di top non otterrei granchè...
Ho risolto dal bios, quasi disattivando PM, APM e ACPI... Lo schermo non si
spegne piu', ma gli accessi al disco continuano... bah!
Grazie di tutto cmq, ciao,
	Enrico.