R: [RoLUG] Definizione di soft modem

mirco garbo mircogarbo_acqua5@libero.it
Dom 11 Gen 2004 15:52:23 CET

Ho trovato queste cose per una scheda pcncia simile alla mia.Secondo
quanto c'è scritto qui sotto, la cosa si puo anche per la mia?Secondo
voi è tutto giusto quello che c'è scritto?Approposito scusa se rompo le
balle.

LINUX: procedure per l'implementazione del Command Line durante l'uso
della Merlin G201/G301 con LINUX: il SO LINUX deve aver disponibili i
daemons PCMCIA. La Merlin G201/G301 funziona in Linux in due diverse
modalita': la prima in un ambiente XWindows, in cui si crea una sessione
di accesso remoto, che utilizza la Merlin G201/G301 come un modem
standard. Devi controllare che XWindows permetta la sessione di accesso
remote con TCP/IP. Ogni versione di LINUX e' molto diversa, quindi
potrebbe essere necesasrio analizzare le modalita' di funzionamento
della versione usata.

La seconda modalita' permette alla Merlin di funzionare in LINUX tramite
un comando di prompt con privilegi di root. Una volta hai creato questo
comando, la direttoria /etc/ppp deve esistere e deve avere il se di
files completi per il PPP. Una volta che la capacita' di gestire il il
PPP e' verificata, devi scrivere una serie di scripts di tipo chat che
usino il comando pppd (RedHat LINUX 7.2.