R: [RoLUG] Definizione di soft modem

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Dom 11 Gen 2004 17:49:52 CET

Alle 15:52, domenica 11 gennaio 2004, mirco garbo ha scritto:
> Ho trovato queste cose per una scheda pcncia simile alla mia.Secondo
> quanto c'è scritto qui sotto, la cosa si puo anche per la mia?Secondo
> voi è tutto giusto quello che c'è scritto?

direi che il tipo che ha scritto sta cosa ha un po' le idee confuse
(soprattutto per quello che riguarda la lingua italiana). Cmq *se* la tua
scheda è come questa (è un po' difficile da dire senza sapere niente...)
dovebbe funzionare.

--
L' intero progetto GNU è in realtà un solo grande hack,
una grande azione di intelligenza creativa e sovversiva