R: [RoLUG] Server linux

Ciro Mattia Gonano gonano@CS.UniBO.IT
Mar 13 Gen 2004 16:28:25 CET

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram, Domini Die Idibus Ianuariis
MMIV mirco garbo mihi appropinquavit proclamavitque:

> Di certo non mi sono arrabbiato per la risposta.Dico solo che non è il
> caso di riprendermi e farmi delle bazze sul modo esatto di scrivere le
> email.Forse è lui che non accetta quello che scrivo.Vedro di scrivere
> meglio la prossima volta,cosi almeno non mi manda da un'esperto a
> pagamento.OK!Porgo l'altra guancia.Ciao

tua mail: n. 5 linee
quoting: n. 67 linee
Vedo che hai capito. Porgi l'altra guancia, va`, cosi` la schiaffeggiamo tutti
insieme...

PS: evviva l'educazione in rete!

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG