R: [RoLUG] moduli del kernel

mirco garbo mircogarbo_acqua5@libero.it
Dom 18 Gen 2004 16:40:48 CET

Alle 14:28, domenica 18 gennaio 2004, mirco garbo ha scritto:
> Ciao dando il comando modprobe -l | grep pcmcia  escono una cifra di
> moduli per il supporto pcmcia. Questi che si leggono sono istallati o
> da istallare?

sono quelli compilati per il kernel che stai usando e che si possono
quindi
caricare in memoria.

Per sapere quali sono i moduli giusti per il tuo hardware, ti ho gia'
spiegato
che devi cercare in internet.

Sai una cosa, mi è appena arrivata la risposta per quanto riguarda il
supporto a
Linux per la mia sheda pcmcia.Un certo peter che lavora nella ditta dove
viene
Prodotta la scheda e mi ha scritto:We will heve linux version ready in
march.
Please contact us at that time.Se non capisco male dovrei aspettare fino
a marzo.