[RoLUG] LINUX ai geometri!!!

Andrea Graziano cheat2001@hotmail.com
Sab 24 Gen 2004 18:29:24 CET

>Non si puo far rientrare la cosa nel programma scolastico in modo che
>diventi come un argomento di lezione? Cosi gli alunni ci vengono perche
>ce li portano i prof, come quando si fa una visita guidata...

Magari.... Penso proprio di no, non č un argomento trattato nella nostra
squola... (la conferenza fatta all'itis era di mattina ma era solo per il
triennio programmatori giusto?) Non penso che agli insegnati vada bene
perdere delle ore per una cosa che non a tutti interessa :(((
Io comunque chiedo... Al massimo si potrebbe fare in assemblea di istituto
(bisogna vedere se i rappresentanti di istituto sono interessati) e cmq il
problema rimane: chi non č interessato resta a casa dall'assemblea (come
succede nelle assemblee normali...) Vedremo...
Andrea

Comunica in un ’altra dimensione con MSN Extra Storage!
http://join.msn.com/?pgmarket=it-it&page=hotmail/es2&xAPID=1983&DI=2049&ST=1