[RoLUG] LINUX ai geometri!!!

Ferdinando Pucci nictalopos@libero.it
Sab 24 Gen 2004 21:15:58 CET

On Sat, 24 Jan 2004 18:29:24 +0100
"Andrea Graziano" <cheat2001@hotmail.com> wrote:

> Magari.... Penso proprio di no, non è un argomento trattato nella
> nostra squola... (la conferenza fatta all'itis era di mattina ma era
> solo per il triennio programmatori giusto?) Non penso che agli
> insegnati vada bene perdere delle ore per una cosa che non a tutti
> interessa :((( Io comunque chiedo... Al massimo si potrebbe fare in
> assemblea di istituto (bisogna vedere se i rappresentanti di istituto
> sono interessati) e cmq il problema rimane: chi non è interessato
> resta a casa dall'assemblea (come succede nelle assemblee normali...)
> Vedremo... Andrea

Pero lo i software di disegno li studiate no? Quella dell'assemblea mi
pare una buona idea, la terrei come ultima spiaggia :-) sempre meglio di
un pomeriggio fuori programma imho!

--
Una bella signora al suo amante: "Ci sono due posti dove mi piacerebbe
essere baciata!".  "Dove?".  "Acapulco e Miami".