[RoLUG] chiavetta USB

Andrea Graziano cheat2001@hotmail.com
Mer 28 Gen 2004 15:08:45 CET

Ciao a tutti!
Volevo sapere se c'è un modo per far montare automaticamente la chiavetta
USB su un computer dove c'è Fedora. Dato che ormai quasi sicuramente
mettiamo Linux su due postazioni a scuola mia :-)) non vorrei che qualcuno
mi venisse a dire "ma questo coso non mi legge neanche la chiavetta!" visto
che ai geometri non sanno niente di queste cose...
Cosa forse più importante c'è un modo per smontare automaticamente il cdrom
quando si preme il pulsante sul case?
Grazie

P.S. Se è troppo complicato non c'è problema

Filtri antispamming e antivirus per la tua casella di posta
http://www.msn.it/msn/hotmail