[RoLUG] chiavetta USB

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Mer 28 Gen 2004 19:43:02 CET

Alle 16:25, mercoledì 28 gennaio 2004, Andrea Graziano ha scritto:
> Grazie, funziona...
> Per il cdrom? Non vorrei che i miei compagni si portassero a casa il
> lettore cdrom con la scusa che non gli  restituiva il cd (ogni scusa è
> buona!!) :-)) Grazie

se non sbaglio, questo e' il comportamento di default di Fedora. Utilizza
infatti un accrocchio che si chiama autorun ch monta in automatico i cd
appena inseriti (ed immagino anche li smonti da solo). Purtroppo non ricordo
bene il funzionamento visto che e' la prima cosa he ho disabilitato quando ho
installato fedora ;-).
Cmq in ogni caso basta che gli insegni come smontare un dispositivo. Lo si
puo' fare anche facilmente: basta crearsi sul desktop un collegamento al
cdrom (click con il dx -> crea nuovo -> dispositivo cdrom) e poi cliccare col
destro sull' icona e scegliere monta/smonta.

--
"Ho visto delle cose strane in quel posto, ieri sera. Misteriose,
arcane, anormali, deviate, occulte, senza dio, cose malvagie. E voglio