[RoLUG] chiavetta USB

Andrea Graziano cheat2001@hotmail.com
Mer 28 Gen 2004 23:08:19 CET

>appena inseriti (ed immagino anche li smonti da solo). Purtroppo non
>ricordo
No, se  non li smonti non ti fa aprire il cdrom...

>Cmq in ogni caso basta che gli insegni come smontare un dispositivo. Lo si
>puo' fare anche facilmente: basta crearsi sul desktop un collegamento al
>cdrom (click con il dx -> crea nuovo -> dispositivo cdrom) e poi cliccare
>col
>destro sull' icona e scegliere monta/smonta.
Lo so, ma i miei compagni questo non lo sanno... Non c'è un modo per farlo
automaticamente (come fa la mandrake che quando premi il pulsante di
apertura del cdrom te lo smonta e te lo espelle?
Altrimenti scriverò come fare in un file sul desktop...
Grazie ciao...

Filtri antispamming e antivirus per la tua casella di posta
http://www.msn.it/msn/hotmail