[RoLUG] chiavetta USB

Diego De Stefani diegodestefani@libero.it
Gio 29 Gen 2004 11:01:01 CET

Alle 23:08, mercoledì 28 gennaio 2004, Andrea Graziano ha scritto:
> Lo so, ma i miei compagni questo non lo sanno... Non c'è un modo per farlo
> automaticamente (come fa la mandrake che quando premi il pulsante di
> apertura del cdrom te lo smonta e te lo espelle?

mandrake utilizza supermount:
http://supermount-ng.sourceforge.net/
per avere la stessa cosa su fedora dovresti patchare e ricompilare il kernel.

> Altrimenti scriverò come fare in un file sul desktop...

secondo me e' meglio ;-)

--
"Ho visto delle cose strane in quel posto, ieri sera. Misteriose,
arcane, anormali, deviate, occulte, senza dio, cose malvagie. E voglio