[RoLUG] importante: materiale per villadose

Elena Pavan lymbus@libero.it
Sab 3 Lug 2004 11:00:58 CEST

Dario Rigolin ha scritto:
> In ufficio ho ancora diversi cartelloni/manifesti del pinguino, se anneriamo
> la lavagna del pinguino dove era scritta la data del RoLUG e tagliamo la
> parte sotto, potrebbe andare ancora bene come manifesto.
ma non c'era scritto LD fuori?  comunque a me va bene, per il
numero...io non andrei sopra i 5, credo che il nostro sia un
angolino...mi manderesti il file pinguino ciccio che eventualmente mi
invento anche volantino che raccoglie risorse e indirizzi utili?
grazie