[RoLUG] problemi di stampa con Brother HL-5050

confrey confrey@tariffenet.it
Sab 3 Lug 2004 23:03:54 CEST

Ciao a tutti, sto usando (a scuola) la stampante in oggetto, installata su PC
con Win98, anche su PC con linux (debian sarge) via SMB; ho sempre avuto
problemi :
la prima stampa funziona a dovere, il problema sorge durante le stampe
successive : alcune righe riportano caratteri strani, e in seguito tutte le
pagine diventano incomprensibili, nel senso che i caratteri sono casuali,
mentre la formattazione della pagine rimane pressochè inalterata

pensavo che il problema fosse dovuto al PC win, ma  con mio disappunto ho
constatato che lo stesso problema si presenta anche se connetto la brother
direttamente al PC con linux; il problema si presenta anche stampando
file .pdf (non so se possa essere d'aiuto)

aspetto qualche idea... grazie e ciao
--

confrey

Linux Registered User    #240359