[RoLUG] importante: materiale per villadose

Elena Pavan lymbus@libero.it
Sab 10 Lug 2004 15:32:28 CEST

Eduard Roccatello ha scritto:
> da mercoledi` sono libero il pomeriggio e la sera io.
> prima mi e` un po' impossibile causa miliardi di impegni (penso sia una
> cosa comune :-)
mi rendo perfettamente conto, tra esami  tesi lavoro e bazze varie...ma
non c'è problema e di sicuro non mi dovete nessuna spiegazione...

> qualche fotocopia posso farla pure io.
> posso portare un paio di portatili ogni sera
manu ci chiedeva appunto se potevamo contribuire con portatili e questa
notizia è bella...anche pennylane e cereal killer credo saranno
tranquillamente disponibili.
per le fotocopie non c'è problema, le faccio a rovigo e le tengo a
villadose, in modo che non le dobbiamo neanche spostare più d tanto. una
volta presente quali e quanti farne se ci possiamo vedere per pagare con
fondi lug è pasqua.
ah, svelo anche il mistero, a villadose viene morgan...still interested?