[RoLUG] importante: materiale per villadose

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Sab 10 Lug 2004 18:03:02 CEST

Elena Pavan ha scritto:
> manu ci chiedeva appunto se potevamo contribuire con portatili e questa
> notizia è bella...anche pennylane e cereal killer credo saranno
> tranquillamente disponibili.

Sì, confermo che il vostro contributo può essere in termini di portatili
(con sopra Software Libero, eh) ed ovviamente di volantini per
pubblicizzarvi un po' ai vostri concittadini che si ritroveranno a
Villadose per i concerti. Comunque lo spazio è vostro, poi vedete voi
cosa volete portare, non credo che ve lo debba spiegare io :-)

Noi dal Progetto Faber porteremo soprattutto volantini (introduttivi sul
trashware e sul Software Libero, più una nostra presentazione e forse un
volantino della Debian), può essere che si porti anche una delle nostre
macchine recuperate, ma in verità non lo so, dipenderà sicuramente da
quanto spazio avremo a disposizione... e non sarà enorme! e dipenderà
anche se saremo "elettrificati" o meno, ora ancora non lo so.

Per spiegarvi lo spazio, noi da qui dovremmo portare i due tavoli (in
una precedente esperienza ho verificato che le dimensioni consentono di
porvi circa 6 fissi), non sono ancora sicuro sul gazebo (quasi
sicuramente non l'avremo il 22): considerato che divideremo più o meno
in parti uguali, ne deduco che dovreste gestirvi, almeno per la prima
sera, uno spazio che può ospitare circa 3 PC fissi (suppergiù 6
portatili, compresi i volantini disposti).

Poi magari conquistiamo altro posto a forza di cazzotti nelle sere
successive ;-)

Ah, qualcuno di voi può portare qualche seggiola pieghevole (da
campeggio, intendo)?

> ah, svelo anche il mistero, a villadose viene morgan...still interested?

AAARGH! Dovrò uccidervi tutti, ora che sapete il Segreto :-P

Ah, ricordo: per il dì del concerto di Morgan (il 22 luglio) voi del
RoLUG avete un biglietto gratuito (l'altro l'abbiamo qui noi del Faber),
vedete voi chi non pagherà :-)

Ciao,
Manu

Michail Bakunin (1814 - 1876)