[RoLUG] importante: materiale per villadose

Ciro Mattia Gonano gonano@CS.UniBO.IT
Sab 10 Lug 2004 17:39:20 CEST

Cum Purpurea Rosa pulchritudinem admiratus eram, Domini Die sexto Idus Iulias
MMIV Elena Pavan mihi appropinquavit proclamavitque:

> voi siete improvvisamente intorpiditi da uqesto caldo, il che
> non aiuta.

punto primo: magari fossi intorpidito. Fossi intorpidito vorrebbe dire che farei
meno del solito, invece ultimamente mi rimangono pił  o meno un 300 minuti al
giorno per dormire. E non sono tanti.
Punto secondo: come ti ho gia` risposto, da me tutto quello che ho messo online
si vede perfettamente. Controlla se hai tutti i font [1] e se questi non ti
danno problemi, altro non so dirti...
Da me si vede perfettamente sia con OOo 1.1.1 che con OOo 1.1.0, il PDF pure...

[1] i font "strani che ci sono li ho messi nella stessa cartella online
(rispettivamente AARVC___.ttf e geekabyte.ttf), gli altri due usati sono i
banalissimi Times New Roman e Nimbus Roman.

Lestat de Lioncourt  -- a.k.a --  Ciro Mattia Gonano
 Undergraduate student in Computer Science at University of Bologna
 IHGGer #1049   <=>  ICQ#: 52631406   <=>   URL: http://www.CS.UniBO.It/~gonano
 Debian admin at Students.CS.UniBO.It <=> look at headers for my JabberID & GPG