[RoLUG] importante: materiale per villadose

Elena Pavan lymbus@libero.it
Lun 12 Lug 2004 11:14:21 CEST

perfettamente d'accordo con le tue iniziative. abbiamo ca 1 settimana,
possiamo vederci in sede tipo venerdi o nel week end, anche di
pomeriggio in modo da dare anche un'occhiata ai doppioni delle riviste?
fai pure copie e volantino riassuntivo, anche dyne e tutto quello che
vuoi, contatta il tuo amico ecc.
nel frattempo io fotocopio tutto il resto...
basin a tutti