[RoLUG] problemi di stampa con Brother HL-5050

confrey confrey@tariffenet.it
Mer 14 Lug 2004 00:40:53 CEST

> Alle 03:21, domenica 04 luglio 2004, Ciro Mattia Gonano ha scritto:
> prova a stampare PostScript (.ps) direttamente... usa pdf2ps per
> convertirli. Poi riporta il risultato: da questo e` possibile capire il
> problema...
>
> Adieu,

per adesso non ho modo di fare prove accurate; se non ricordo male, il
fenomeno si presentava stampando da openoffice e da kpdf; la stampa iniziava
correttamente e andava via via peggiorando, la formattazione restava
pressochč inalterata, mentre il contenuto diveniva via via sempre pił
incomprensibile; il fenomeno succedeva anche stampando pił copie dello stesso
documento; la stampa di file postscript da gv o kpdf avveniva senza problemi
(ho stampato un piccolo HOWTO); consigliatemi cosa fare per un debug.

grazie saluti
--

confrey

Linux Registered User    #240359