[RoLUG] richiesta aiuto

daneel16@inwind.it daneel16@inwind.it
Dom 4 Lug 2004 12:43:38 CEST

Ciao, mi sono deciso a tentare l'installazione di mandrake10 sul mio portatile
con winXP. ho letto il vario materiale su internet
http://young.blog.excite.it/permalink/126813

Dopo aver partizionato HD con qtparted ho installato mandrake e fin quì tutto
bene, ho scelto di mettere il bootloader nella partizione / ma non mi ha chiesto
di creare un floppy di avvio. ora mi trovo che linux è installato correttamente
ma il pc mi vede solo windows e non sò come creare un floppy per avviare linux.
scusatemi per la mia ignoranza, qualcuno può aiutarmi? sentiti ringraziamenti.