[RoLUG] Re: [faber] Voci per la Libertà

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Dom 25 Lug 2004 11:55:04 CEST

Ciao!

Manuele Rampazzo wrote:
> *) se avete un telone di nylon suppergiù 2x2 portatelo, che può servirci
> per coprire il banchetto contro l'umidità (dubito possa piovere in 'sti
> giorni).

*cough* *cough*

Eh, come saprete tutti ieri ha piovuto... ed anche oggi sembra così così
- anche se il tempo, almeno qui a Padova, sembra reggere un po' di più -.

Ieri sera ci siam ritrovati a Villadose io, Diego ed Elena ed abbiamo
verificato l'impraticabilità dell'area - il concerto si è tenuto
comunque, in una sala del comune, ma i banchetti erano tutti "fuori uso"
-, quindi non si è fatto nulla... Peccato :-( però questi sono gli
inconveniente delle feste all'aperto!

Per questa sera vediamo: se il tempo regge direi che si può andare senza
problemi, se invece piove o simili forse è il meglio che, soprattutto
quelli che son più distanti, non si facciano il giro fino a Villadose.

In ogni caso la festa c'è anche domani sera - lunedì -, con il gran
finale del "MEI fest"! :-) Sperando che domani faccia fresco, ma sia bello!

Ciao,
Manu

Michail Bakunin (1814 - 1876)